Una spece di Presentazione

Questo blog nasce da un insano bisogno di sfogare la mia mente , alleggerirla dai pensieri negativi ed aiutarla nei ricordi dei bei momenti vissuti . Non sono bravo con la penna ma mi diverto a raccontare con le immmagini ,Qui proverò a cimentarmi in tutte e due le cose .
Le mie passioni ? .... oltre alla pratica della Vela ? Sono : la fotografia , gli acquari i giardini Zen ed i Bonsai .
Il mio lavoro ?! .... è un lavoro in rete ! ..... sì , come dicono per prendermi in giro . In effetti , il più delle recinzioni che poso sono le classiche in rete .
Vivo in un paesino di montagna confinante con Asiago , panorami stupendi , ma distante dalla mia barchetta .
Ho una Moglie ... spero , e due figli grandi , un cane da salotto , Kappa , ed uno ... da garage , Billy , impossibile fargli capire che in casa non si sporca !!
I miei vizi ?... nessuno ! ... non fumo più da 9 anni , e con i soldi dei quasi 2 pacchetti al giorno mi son comperato il camper , altra mia grande passione .
Non mi piace bere , anche se la sera amo il mio cicchetto di whisky , possibilmente single malt .... possibilmente Talisker 10y.o. !

venerdì 6 luglio 2012

Perchè rovinare le cose che funzionano !

Da quasi 2 anni partecipo discontinuamente , ma leggo quotidianamente , ad un forum dedicato alla nautica leggera in particolare alle piccole barche a vela carrellabili , è bello ! fatto da gente a cui piace l'acqua la natura , il rumore delle vele che vibrano e delle drizze che sbattono sull'albero , e non si lamentano del freddo e di qualche secchiata d'acqua che ti manda l'onda , non si sentono di meno perche c'e l'anno "piccola" ma si inorgogliscono per una manovra ben fatta o per una gita in famiglia , che non si fanno fare i lavori da teccnici esperti ma .. "i lavori alla barca li faccio io e non me la tocca nessun'altro".....
... in pratica : Gente umile ma con le PALLE .......
e allora perchè gente con le palle se le taglia con un coltello arrugginito ?? dietro la bandiera dell'insofferenza o peggio della Correttezza >>!?!?
STA BEATA MINKKCHIA !!!
Io di barche forse non ne so quella "beata" , ancora adesso non so metà dei termini ... mi viene più naturale dire : la corda blù , piuttosto che la drizza randa , gira di là piuttosto che orza per l'abbattuta , ma sono cazzate ...
Una cosa so , e ne sono certo , piochè lo sperimento quotidianamente : i diverbi esistono e servono per mettere paletti o chiarire posizioni , ma poi BASTA !! o ci si chiarisce , o si sorvola e si lascia perdere , forse da bambino mettevo e tenevo il broncio ad oltranza , ma ora che sono adulto ho capito che non serve ad un caz.. !! io litigo si , non sono Santo , ma poi mi stufo ad esser arrabbiato . Sia con la moglie che con i figli , con gli amici o colleghi di lavoro .... prima o poi si deve smettre il broncio , mi fanno cag... le persone che non si guardano più in faccia e magari non si ricordano neanche il perchè , TANTOMENO IN UN FORUM !!!! Fatto da gente che magari non si è mai vista in faccia !!
Nei forum c'è qualcuno che passa di sfuggita , gente che si iscrive per fare una domanda o gente che vi partecipa assiduamente . Tra questi ultimi ci sono anche i creatori , i moderatori e gli amministratori , persone che avendo creato una cosa che funziona dovrebbero avere le ControPalle ! ed invece che fanno si LAGNANO COME DELLE VECCHIE !!
Ma che moderatori .... che amministratori .... per avere titoli così altisonanti non dovrebbero essere i Fari ? l'Esempio ? i Leader ?
....... mi fa ridere una cosa : da quando in qua gli ammutinati sono i leader ???
ha ! haha ! hahahahaha ! hahahahahahahahahaha!!!!

Nessun commento:

Posta un commento