Una spece di Presentazione

Questo blog nasce da un insano bisogno di sfogare la mia mente , alleggerirla dai pensieri negativi ed aiutarla nei ricordi dei bei momenti vissuti . Non sono bravo con la penna ma mi diverto a raccontare con le immmagini ,Qui proverò a cimentarmi in tutte e due le cose .
Le mie passioni ? .... oltre alla pratica della Vela ? Sono : la fotografia , gli acquari i giardini Zen ed i Bonsai .
Il mio lavoro ?! .... è un lavoro in rete ! ..... sì , come dicono per prendermi in giro . In effetti , il più delle recinzioni che poso sono le classiche in rete .
Vivo in un paesino di montagna confinante con Asiago , panorami stupendi , ma distante dalla mia barchetta .
Ho una Moglie ... spero , e due figli grandi , un cane da salotto , Kappa , ed uno ... da garage , Billy , impossibile fargli capire che in casa non si sporca !!
I miei vizi ?... nessuno ! ... non fumo più da 9 anni , e con i soldi dei quasi 2 pacchetti al giorno mi son comperato il camper , altra mia grande passione .
Non mi piace bere , anche se la sera amo il mio cicchetto di whisky , possibilmente single malt .... possibilmente Talisker 10y.o. !

domenica 16 marzo 2014

Barca , giorno 7

Oggi non metto nessuna foto poichè ho dato solo la terza mano di vernice .
Domani do la quarta mano alla panchetta ed alla pala del timone e già che ci sono do un'altra mano anche agli specchi di poppa ... non per necessità ma perchè l'estetica la chiama !
Più tardi mia moglie vuole che laviamo il telo copri barca , vediamo come ne esce !? .... in caso poi modifico il post e metto una foto di come è venuto !?
Poi , visto che l'appetito vien mangiando , mi è venuta l'idea di rimettere a nuovo anche i remi che sono solo un pochino rovinati , ma visto che se si fa 30 , facciamo 31 !?  e siccome non mi piace l'impatto visivo del boccaporto in Abs bianco candido , ho trovato nel mio laboratorio un pezzo di compensato da 6 mm e rifarò il boccaporto come quello originale !!

Modifica al Post :
.... è buio quindi lo fotograferò domani .... il telo ha cambiato aspetto !! me lo hanno dato per buttarlo nel cassonetto ma con un po' di olio di gomito per togliere il più grosso ed un passaggio in lavatrice con un po' di candeggina ..... peccato non ho fatto una foto del prima , il poi è tutta un altra cosa !!!!

Nessun commento:

Posta un commento