Una spece di Presentazione

Questo blog nasce da un insano bisogno di sfogare la mia mente , alleggerirla dai pensieri negativi ed aiutarla nei ricordi dei bei momenti vissuti . Non sono bravo con la penna ma mi diverto a raccontare con le immmagini ,Qui proverò a cimentarmi in tutte e due le cose .
Le mie passioni ? .... oltre alla pratica della Vela ? Sono : la fotografia , gli acquari i giardini Zen ed i Bonsai .
Il mio lavoro ?! .... è un lavoro in rete ! ..... sì , come dicono per prendermi in giro . In effetti , il più delle recinzioni che poso sono le classiche in rete .
Vivo in un paesino di montagna confinante con Asiago , panorami stupendi , ma distante dalla mia barchetta .
Ho una Moglie ... spero , e due figli grandi , un cane da salotto , Kappa , ed uno ... da garage , Billy , impossibile fargli capire che in casa non si sporca !!
I miei vizi ?... nessuno ! ... non fumo più da 9 anni , e con i soldi dei quasi 2 pacchetti al giorno mi son comperato il camper , altra mia grande passione .
Non mi piace bere , anche se la sera amo il mio cicchetto di whisky , possibilmente single malt .... possibilmente Talisker 10y.o. !

venerdì 19 settembre 2014

Odio i Comunisti

In gioventù predicavo anch'io l'eguaglianza .

Eguaglianza nel senso che : Ogni persona ha il diritto di essere libera ed uguale a chiunque , di avere le pari opportunità e diritti , ma soprattutto : ha l'obbligo di partecipare e collaborare per il bene collettivo così chè io possa avere il diritto che l'altra persona , debba RISPETTARE la mia libertà !
..... questo è comunismo o fascismo !??

Oggi , io mi sono preso del fascista ! .... il perchè ?
Perchè mi son permesso di dire che odio i comunisti ! ... non mi sembra che la libertà di pensiero l'abbiano tolta !?

Si io Odio profondamente i Comunisti ; per dare asilo a spese mie , a persone che secondo loro scappano dalla guerra quando la stragrande maggioranza sono persone che più probabilmente scappano perchè in guerra chissà cosa hanno combinato e li stanno cercando .
Nessuno mi convince che in quei paesi trovano così disinvoltamente 2000 $ per comprarsi un biglietto quando "se lavorano" guadagnano 60 $ al mese .... facciamo un po' di matematica ??
e poi : nessuno mi spiega come mai nei barconi ci sono solamente 3 o 4 donne con altrettanti bambini .... ma in Africa sono solo maschi ???
Mio nonno quando è stato "Profugo dalla Dalmazia" : prima ha messo in salvo donne ed i figli piccoli poi è partito lui con i figli maschi più grandi !!!! ... questo è quello che fa chi scappa dalla guerra !!!!!

Odio i comunisti perchè per dare diritti a chi viene ad invadere il nostro paese , tolgono i diritti a chi ne ha più bisogno/diritto e magari dopo che per tutta la vita hanno pagato le tasse . Vedi famiglie dei disabili ed anziani !!!

Li odio perchè invece di raccogliere questa gente alle porte del nostro paese e inveire contro i mulini a vento quando si rovescia un barcone  , perchè non li si fermano e si riportano indietro evitando così le stragi del mare ?? ... dopotutto : Grecia , Malta e Spagna gli hanno sbarrato l'ingresso ... perché loro si e noi no ?
E perchè l'eurocomunismo invece di essere solidale ai Clandestini ci obbliga di accoglierli , ma di tenerceli a casa nostra  ???

Odio i comunisti perchè per loro i centri di permanenza non possono trattenere quella gente per così tanto tempo .... Certo  ! Dopo una settimana se non hai dato le tue generalità e non è stato accertato chi sei ... TI MANDO A CASA !! non ti tengo qui 18 mesi al costo 81€ al giorno quando ci sono italiani lasciati a suicidarsi nella disperazione e nel silenzio dei comunisi . O mi dici veramente chi sei o nel dubbio fuori dalle balle !

Gli ipocriti dei comunisti , li odio perchè dicono che i clandestini sono una risorsa e che creano posti di lavoro , perciò creano le società no profit con la scusa di dare accoglienza per averne profit ... e ancora profit ... e sempre più profit !! ma non pensano che dopo , sta gente per mantenersi dovrebbe trovarselo un lavoro e non vivere a scrocco !!! magari occupando un appartamento altrui che un bastardo di un giudice comunista poi gli assegna il diritto di occupare abusivamente e mette in strada il legittimo proprietario !!!

Io odio i comunisti perchè professandosi Atei , pretenderebbero di togliere i crocefissi dalle scuole per non offendere i mussulmani ... Ma intanto gli danno la possibilità di costruire moschee dove fomentano l'odio contro la nostra libertà di essere occidentali e di predicare di prepararsi all'invasione .
Ma gli amici comunisti che si professano atei non hanno chiesto ad un mussulmano integralista cosa ne pensano loro dell'essere atei ??? ... ecco : Chiedeteglielo !!!!!

Vi odio comunisti perché quando ci sono dei disordini è sempre colpa della Polizia , non di voi che i casini li create . se dalla vostra parte ci scappa il morto era sempre un bravo ragazzo quando in realtà magari era in prima linea per far del male e distruggere vetrine .... magari di telefonia , elettronica o le belle robette con cui vi piace giocare . Mentre se muore un poliziotto .... festeggiate al grido di : "10 , 100 , 1000 Nassiria"

Vi odio comunisti e vi combatterò perchè per proclamare la vostra e la libertà di chi vi fa comodo : "non ve ne frega un cazzo di calpestare la mia !!!!"

.... e che sti comunisti avessero ragione .... che sono un pochetto fascista !?

"un Serenissimo Indipendentista Veneto !" Punto !!


Nessun commento:

Posta un commento