Una spece di Presentazione

Questo blog nasce da un insano bisogno di sfogare la mia mente , alleggerirla dai pensieri negativi ed aiutarla nei ricordi dei bei momenti vissuti . Non sono bravo con la penna ma mi diverto a raccontare con le immmagini ,Qui proverò a cimentarmi in tutte e due le cose .
Le mie passioni ? .... oltre alla pratica della Vela ? Sono : la fotografia , gli acquari i giardini Zen ed i Bonsai .
Il mio lavoro ?! .... è un lavoro in rete ! ..... sì , come dicono per prendermi in giro . In effetti , il più delle recinzioni che poso sono le classiche in rete .
Vivo in un paesino di montagna confinante con Asiago , panorami stupendi , ma distante dalla mia barchetta .
Ho una Moglie ... spero , e due figli grandi , un cane da salotto , Kappa , ed uno ... da garage , Billy , impossibile fargli capire che in casa non si sporca !!
I miei vizi ?... nessuno ! ... non fumo più da 9 anni , e con i soldi dei quasi 2 pacchetti al giorno mi son comperato il camper , altra mia grande passione .
Non mi piace bere , anche se la sera amo il mio cicchetto di whisky , possibilmente single malt .... possibilmente Talisker 10y.o. !

venerdì 19 settembre 2014

Sono sceso in Guerra !




La Scozia è stata sconfitta dagli Inglesi ? no !!! 
è sempre e comunque è riconosciuta come :
Scotland the Brave !! 
Scozia l'impavida !!

Impàvido : Coraggioso, che rimane con cuore saldo e non si lascia, cogliere da paura ....

.... e cosa centra ?

Centra che oggi , Venerdì 13 Settembre 2014 , ho deciso di essere una persona impavida e di intraprendere la mia guerra personale .

E' una guerra persa ? ... Forse !?
Mi prenderanno per Don Chisciotte ?? puo darsi !?

Anche se fosse non mi importa nulla ...  tanto , oggi come oggi , non ho più nulla da perdere oltre la libertà !!! 
Ho asciugato tutti i miei risparmi , per poter pagare . 
Ho venduto le cose che amavo di più per dover pagare .
.. Ho un età per cui quello che dovevo dare alla famiglia , alla società ed al mondo l'ho dato .
 Almeno , se dovessi uscirne sconfitto , il giorno in cui mi presenterò al cospetto del creatore avrò l'orgoglio di poter dirgli di aver vissuto lottando , non da frignone come fa la maggior parte della gente .....

Preso atto che dopo aver pagato tutta la vita perchè questo stato di pseudo comunisti possa ospitare i clandestini in hotel e tutti quelli che hanno avuto i coglioni come me che non hanno elemosinato il posto di lavoro per lamentarsi dello stipendio , ma il lavoro lo hanno CREATO con il proprio sudore , anche per chi si lamentava dello stipendio ;  adesso , alla fine dei conti , le persone che hanno mosso il culo come me , anzi noi che siamo le EX partite iva , siamo zavorra per i nostri cari ed abbandonate a noi stessi dallo stato che in tutti questi anni abbiamo foraggiato !
E siccome da OGGI SONO UN REDDITO "ZERO" senza nessuna indennità o sussidio perchè non ne ho diritto , da oggi porrò fine a tutte le regole impostemi da questo governo di sciacalli ... e subite dal branco di pecore che si lamentano ma che ogni volta si ostina ancora ad andare alle urne !

Al grido di "Sacrifico !" mi impongono : rigore , austerità e povertà ma loro no ; loro che mi dicono di non evadere le tasse , con i soldi delle mie tasse , vivono facendo i fighi con mille agevolazioni e sistemando i loro amici e famigliari , 

Quindi , la mia guerra è questa :


1 - Quanto possibile lavorerò in nero ! Io so muovere le mani , non ho paura di sporcarmi di fango e so fare bene molti lavori manuali . Quando ne avrò l'opportunità , metterò a disposizione le mie mani ed il mio ingegno per fare lavori che mi farò pagare : Subito ! in Contanti ! e in Nero ! 

2 - Consumerò il meno possibile e produrrò il più possibile con le mie mani !

3 - Non mi sentirò colpevole se non lavorerò con i canoni imposti , perchè a questo punto  , evadere non è rubare ad uno stato governato da pagliacci che fino ad ora mi ha imposto di pagare anche quando non lavoravo , ed ora che ho bisogno io di lui , lo stato mi da un calcio nel culo ! Per me , evadere il fisco vuole dire solamente : farmi risarcire di quello che mi è stato impunemente sottratto !!

4 -  Coinvolgerò quanta più gente possibile a combattere questo stato con l'astensionismo elettorale ! Visto che in questo stato i referendum non vengono presi in considerazione ; ed al governo ci va chissà chi , non si sa come !


ed ultimo : visto che siamo in un paese dove la libertà è predicata da chi la libertà la calpesta in ogni momento per i propri interessi , vivrò con scritte nel cuore le parole che furono di Wiliam Wallace : 


".... Certo ,
 chi chi combatte può morire ,
 chi fugge resta vivo 
... almeno per un po' !?

.... Agonizzanti in un letto , fra molti anni da adesso ,
 siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi ,
 per avere l'occasione ,
 solo un altra occasione , 
di tornare qui sul campo , ad urlare ai nostri nemici :
 che potranno toglierci via la vita , 
ma non ci toglieranno mai , 
la libertà !!"

Nessun commento:

Posta un commento