Una spece di Presentazione

Questo blog nasce da un insano bisogno di sfogare la mia mente , alleggerirla dai pensieri negativi ed aiutarla nei ricordi dei bei momenti vissuti . Non sono bravo con la penna ma mi diverto a raccontare con le immmagini ,Qui proverò a cimentarmi in tutte e due le cose .
Le mie passioni ? .... oltre alla pratica della Vela ? Sono : la fotografia , gli acquari i giardini Zen ed i Bonsai .
Il mio lavoro ?! .... è un lavoro in rete ! ..... sì , come dicono per prendermi in giro . In effetti , il più delle recinzioni che poso sono le classiche in rete .
Vivo in un paesino di montagna confinante con Asiago , panorami stupendi , ma distante dalla mia barchetta .
Ho una Moglie ... spero , e due figli grandi , un cane da salotto , Kappa , ed uno ... da garage , Billy , impossibile fargli capire che in casa non si sporca !!
I miei vizi ?... nessuno ! ... non fumo più da 9 anni , e con i soldi dei quasi 2 pacchetti al giorno mi son comperato il camper , altra mia grande passione .
Non mi piace bere , anche se la sera amo il mio cicchetto di whisky , possibilmente single malt .... possibilmente Talisker 10y.o. !

martedì 24 dicembre 2013

un piccolo Post Scriptum

Non sono un infame e chi ha bisogno davvero io lo aiuto : di che colore , razza , religione o tendenza esso sia !!
come già scritto per nove mesi ho avuto un Bar Paninoteca !
e di "Negretti" bisognosi con gli occhi languidi me ne sono venuti almeno 3-4 alla settimana
Tutti :
- comprami qualcosa che ho fame
io : non ho soldi da spendere ma se vuoi ti faccio un panino !
- no sono mussulmano dammi 5 euro !
io : se hai fame ti faccio un panino senza maiale da 5 euro con formaggio e verdure ....
- dammi 2 euro allora
io : no o un panino o niente
morale della favola sapete quanti panini ho fatto ???
..... Lo giuro su tutta la mia famiglia !!
UNO !! e quel poveretto aveva davvero fame ...
anche perchè è stato l'unico che è entrato ed ha detto : -"Ho fame .. mangiare prego" quando è uscito aveva un gran sorriso e non ha chiesto soldi !

....... Piccolo aneddoto divertente ! :
quelle poche volte che purtroppo riesco a fare il mio lavoro ovvero "piantar pali" qualche volta mi si fermano quelli dei borsoni che vogliono che compri calzini o mutande , a tutti dico la classica frase : vieni qui , mi dai una mano e ti do 10 euro l'ora ..... ciao !?!......se ne vanno borbottandomi chissà cosa
ma uno in particolare è stato divertente , mi ha detto :
 - " Se Dio voleva che faticassi come te mi avrebbe fatto nascere qui !!"
Capito ????

Nessun commento:

Posta un commento