Una spece di Presentazione

Questo blog nasce da un insano bisogno di sfogare la mia mente , alleggerirla dai pensieri negativi ed aiutarla nei ricordi dei bei momenti vissuti . Non sono bravo con la penna ma mi diverto a raccontare con le immmagini ,Qui proverò a cimentarmi in tutte e due le cose .
Le mie passioni ? .... oltre alla pratica della Vela ? Sono : la fotografia , gli acquari i giardini Zen ed i Bonsai .
Il mio lavoro ?! .... è un lavoro in rete ! ..... sì , come dicono per prendermi in giro . In effetti , il più delle recinzioni che poso sono le classiche in rete .
Vivo in un paesino di montagna confinante con Asiago , panorami stupendi , ma distante dalla mia barchetta .
Ho una Moglie ... spero , e due figli grandi , un cane da salotto , Kappa , ed uno ... da garage , Billy , impossibile fargli capire che in casa non si sporca !!
I miei vizi ?... nessuno ! ... non fumo più da 9 anni , e con i soldi dei quasi 2 pacchetti al giorno mi son comperato il camper , altra mia grande passione .
Non mi piace bere , anche se la sera amo il mio cicchetto di whisky , possibilmente single malt .... possibilmente Talisker 10y.o. !

giovedì 21 agosto 2014

Cecile Kyenge


E' la signora ministro che pensa che l'immigrazione clandestina non sia un reato e sostiene che bravi ragazzi come questo

Mada Kabobo , non merita il carcere perchè ha ucciso a picconate 3 persone solamente per disagio sociale .

OGGI VOGLIO SOLO FARE UN COPIA INCOLLA :
 La vedete la sua bella faccina compiaciuta qui sotto ?
... leggetevi cosa proponeva un anno fa !!!
Articolo copiato da : Staff nocensura.com

Mercoledì 28 agosto 2013

Assurda proposta del ministro Kyenge che, stupita di quanti italiani posseggano una seconda casa, avrebbe proposto di farle affittare per agevolare nomadi e stranieri. Secondo lei un'ottima soluzione sarebbe quella di usare le "seconde case inutilizzate" (quelle al mare e in montagna) per ospitare gli zingari a prezzi popolari.

Sul sito Voxnews si legge che Cecile Kyenge avrebbe anche ipotizzato di sistemare i clandestini, ospiti dei centri di accoglienza siciliani a suo parere poco ospitali, negli hotel nei dintorni delle strutture.
Paga lei o "gli italiani"?


In un periodo di crisi come quello attuale, con milioni di italiani che malapena arrivano alla fine del mese (una parte non ci arriva nemmeno) un Ministro della Repubblica che pensa unicamente agli interessi degli stranieri, andando contro agli interessi degli italiani, siamo sicuri che favorisca l'integrazione? Oppure aumenta le tensioni sociali e getta benzina sul fuoco? Giudicate voi.


Staff nocensura.com 


.... Però lei :

Se ne va a fare shopping con l'auto blù e gli uomini di scorta !!!!!

Ah !... tra le altre cose :
ci propina trovate del genere ..... GENITORE1 E GENITORE 2 !???? .....ma vai a cagare !!!!!




Nessun commento:

Posta un commento