Una spece di Presentazione

Questo blog nasce da un insano bisogno di sfogare la mia mente , alleggerirla dai pensieri negativi ed aiutarla nei ricordi dei bei momenti vissuti . Non sono bravo con la penna ma mi diverto a raccontare con le immmagini ,Qui proverò a cimentarmi in tutte e due le cose .
Le mie passioni ? .... oltre alla pratica della Vela ? Sono : la fotografia , gli acquari i giardini Zen ed i Bonsai .
Il mio lavoro ?! .... è un lavoro in rete ! ..... sì , come dicono per prendermi in giro . In effetti , il più delle recinzioni che poso sono le classiche in rete .
Vivo in un paesino di montagna confinante con Asiago , panorami stupendi , ma distante dalla mia barchetta .
Ho una Moglie ... spero , e due figli grandi , un cane da salotto , Kappa , ed uno ... da garage , Billy , impossibile fargli capire che in casa non si sporca !!
I miei vizi ?... nessuno ! ... non fumo più da 9 anni , e con i soldi dei quasi 2 pacchetti al giorno mi son comperato il camper , altra mia grande passione .
Non mi piace bere , anche se la sera amo il mio cicchetto di whisky , possibilmente single malt .... possibilmente Talisker 10y.o. !

mercoledì 20 agosto 2014

Maledetta italia


Questa mattina vengo a leggere delle storie da fare accapponare la pelle !!
La prima tra tutte è che adesso nei quartieri popolari delle grosse città si sta diffondendo la pratica dell'occupazione abusiva di appartamenti abitati ... Ho detto ABITATI non sfitti !!! ... Ovvero : i clandestini informati da malavitosi che controllano a tappeto quelle zone , aspettano che dall'appartamento se ne vadano in vacanza coppie di una certa età e senza figli o meglio che un l'anziano solo vada all'ospedale per un breve ricovero . A questo punto sfondano la porta , entrano e si barricano . nel momento che i vicini chiamano le forze dell'ordine questi non si sa come mai si fanno trovare dentro con dei bambini piccoli . In presenza di minori cosa fa il prefetto ??? assegna di diritto la casa a chi ha i bambini e lascia fuori senza neanche il diritto di poter entrare a prender niente .... il "Proprietario" da quel momento si deve arrangiare !!! non contenti il proprietario che si è visto espellere da casa sua  , è obbligato a mantenere efficiente e confortevole l'appartamento e pagarci tutte le tasse del caso vedi : IMU , ICI , TASI e ciapelo in culo ..... non parlavano delle bollette ... Mah !?
Maledetta italia tu permetti che dei clandestini , che in qualsiasi altro paese al mondo sarebbero espulsi , possano occupare la casa di un cittadino che perchè ha sudato a comperarsi una casa ci ha pagato tutti quei balzelli che ti inventi e non sia più capace di viverci !!! e lo lasci improvvisamente per strada e senza poter cambiarsi le mutande ??


L'altro articolo , scritto commentando questo :

 è in questo Link :  volontari aggrediti da profughi a vicenza il prefetto dica quanto ci costa l'ospitalita prenda provvedimenti verso i soggetti violenti

anche se sarebbe opportuno leggerli tutti e due , estraggo qui il passaggio interessante :

“Oggi scade il bando della Prefettura per l’accoglienza degli immigrati, per il quale il Governo investe quasi 1.200.000 euro di tasse dei vicentini.

Analizziamo questa immane diseguaglianza sociale :

Ai "clandestini" vengono assegnati menù non in contrasto con i principi e le loro abitudini alimentari ..... con diete adeguate e di prima qualità

Questo oltre a tutti i beni utili al confort della persona :

- vestiario adeguato alla stagione
- buoni spesa in strutture convenzionate
- tessera telefonica da 15 euro
- servizi di assistenza linguistica e culturale
- sostegno psicologico
- assistenza sanitaria
- orientamento al territorio
- lavanderia
- raccolta rifiuti .

Mentre chi fino a ieri ha pagato le tasse e oggi si trova in mutande cosa gli spetta ??

Alle "EX Partite iva" se vogliono menù non in contrasto con i principi e le loro abitudini alimentari .... con diete adeguate e di prima qualità .... deve farsi la spesa con i soldi che non guadagna e se non ci arriva compra la merda nei discount !!

... beni utili al confort della persona :

- vestiario adeguato alla stagione ..... se ha i soldi lo compera dai Cinesi altrimenti si arrangia !
- buoni spesa in strutture convenzionate ....  assolutamente non ne ha !!
- tessera telefonica da 15 euro .... se li ha i 15 € la prende ... altrimenti butta via il cellulare !!
- servizi di assistenza linguistica e culturale ... Beh , non ne abbiamo bisogno !!
- sostegno psicologico ... assolutamente no ! vedi tutti i suicidi di imprenditori caduti in disgrazia !!
- assistenza sanitaria ....  se gli serve : trova i soldi per il Tiket !! ... e poi aspetta mesi prima di essere visitato !!
- orientamento al territorio .... non gli serve .... ha il GPS !!
- lavanderia ... in caso i panni sporchi se li lavi a mano !!
- raccolta rifiuti ... lo ha un tetto sopra la testa ?? allora Paga !!

E questo vale papale papale anche per : ANZIANI , DISABILI e PERSONE MALATE ASSISTITE IN CASA , 

Analisi sintetica :

In questo paese finto buonista dove tutti quelli che non danno niente hanno diritti , di contrappunto chi da a questo paese , diritti non ne ha !!

Nessun commento:

Posta un commento